Esistono sia un aspetto maschile che un aspetto femminile nell'anima. Il motivo per cui il nemico enfatizza il ruolo del chakra del 'cuore', è perché questo è sostanzialmente senza potere ed è neutro. E' un connettore, e niente di più. Anton Lavey scrisse nel suo libro 'The Satanic Rituals' a proposito delle "Sette Torri di Satana"
"A intervalli lungo questa striscia c'erano sette torri - Le Torri di Satana (Ziarahs) - sei di queste di forma trapezoidale, e una, il centro del monte Lalesh, a forma di un affilato,punto scalato."
Quanto detto sopra è una allegoria, il 'centro' è il neutro chakra del cuore, che ha una forma diversa dagli altri. Durante la meditazione profonda, molti di noi possono vedere questo chakra diverso, che ha la forma di una yoni [vagina].
Chi è 'Inanna'? E' la 'Regina dei Cieli'. La parola 'cielo' in realtà sta a indicare il sesto e il settimo chakra superiori e le loro estensioni come l'importantissima ghiandola pineale. Tornando al mio sermone di Settembre, a proposito di fissare l'energia, l'arcinoto cuore di valentino con una freccia scagliata attraverso di esso è una allegoria e simboleggia il fissare l'energia serpentina. Il cuore non è nel petto come il nemico cerca di farci credere, ma è nella testa e è formato da Ida, Pingala e sushumma, ecco delle illustrazioni che descrivono questo concetto:
Queste allegorie si sono preservate nelle favole per bambini come "La Bella Addormentata" dove è necessario il bacio di un principe per risvegliare la sua principessa. Il significato di questo è l'attivazione e il potenziamento del chakra solare 666 [Re degli Dei], connesso al sesto chakra; questo attiva la ghiandola pineale e se questa ghiandola è attiva secerne l'elixir/ambrosia che rende possibile l'immortalità e inverte l'invecchiamento fisico. Il mantra Tibetano Aum Mani Padme Haum significa "Il gioiello è nel Cuore del Loto," il "Gioiello" rappresenta la ghiandola pineale. Questo è il mantra corretto per questo scopo. Il nemico, ha sostituito l'importantissimo 'AUM' con 'ohm' , che non ha nessun reale potere. Come molti di noi sanno il loto/lilla simbolizza il chakra della corona e è governato da Lilith; il chakra di base è governato da Satana [il chakra che contiene il serpente], e l'unione di Satana e Lilith indica la risalita del serpente; il maschile e il femminile.
Ora , la meditazione per collegare il Re [terzo chakra solare 666] e la Regina [ sesto chakra e la ghiandola pineale]; affinché il Magnum Opus funzioni, il Re e la Regina devono essere uniti. Lilith mi disse che questa meditazione necessita di un po' di tempo per stabilire una connessione energetica.
Nota: questa Meditazione non è per principianti
Per questa meditazione un Rosario Satanico è necessario. Per eseguire questa meditazione dovete vibrare 108 volte per il Re e altre 108 volte per la Regina. 108 + 108 = 216 un numero molto sacro.
Per unire Re & Regina:
1. Vibrate 'RAUM' -- RAH—UU—MM nel vostro chakra solare 108 volte.
2. Rilassatevi e restate immobili a sentire l'energia dentro di voi per alcuni minuti.
3. Vibrate 'AUM' -- AH—UU—MM nella vostra ghiandola pineale per 108 volte. Prima di farlo cercate di localizzare la vostra ghiandola pineale a sensazione. Si trova all'incirca nel lato inferiore destro del sesto chakra. Si percepisce come una cavità. Cercate di fare del vostro meglio.
4. Rilassatevi e restate immobili a percepire l'energia per alcuni minuti.
5.Ora vibrate 'Inanna' nel vostro sesto chakra per sette volte. IIEEH--NAH---NAH
6. Concentratevi sull'energia per altri 10-15 minuti. Se avrete attivato la vostra ghiandola pineale, ve ne accorgerete. Vi attraverserà un'estasi intensa.
© Copyright 2013, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457